Continua a leggere

Continua a leggere

Proviamo a fare chiarezza.

Archiviata la fallimentare esperienza dei televisori 3D, l’attenzione del mercato si è spostata sui TV con risoluzione Ultra HD (4K).

All’ IFA, la fiera dell’elettronica di Berlino...

Ultra HD, quando?

4K, oled, pannelli curvi, smart tv, spesso ci si chiede quale sarà il futuro della tv.

IL FENOMENO VIDEO NEI SOCIAL NETWORK

Continua a leggere

Negli ultimi tempi, Facebook ,sulle sue pagine, ha sorpassato YouTube in termini di volume numerico di video che i marketers stanno caricando.

Il video non è il futuro della pubblicità sui social networks, è il presente.

Dal video di Sandy Marton ad Avatar

L'influenza del digitale nel cinema

Alla fine degli anni Ottanta l’uso del digitale nel cinema era essenzialmente legato alla creazione degli effetti speciali in fase di postproduzione...

Continua a leggere

Continua a leggere

Continua a leggere

#whitenoweffect: la campagna web "white now effect" di mentadent

GAMIFICATION: UN'AVVINCENTE STRATEGIA DI BRAND LOYALTY

SNAPCHAT: NON SOLO SOCIAL PER ADOLESCENTI

per gamification si intende una strategia di marketing che intende creare una relazione duratura verso il brand per gamification si intende una strategia di marketing che intende creare una relazione duratura verso il brand

Come costruire un’opinione (più) positiva del tuo brand? Lasciando che siano gli altri a parlarne. Le aziende hanno infatti iniziato a fare largo uso nelle proprie brand strategy di persone con caratteristiche specifiche e personali, blogger, instagrammer, ecc.

Vi siete mai chiesti come sia possibile coinvolgere emotivamente gli utenti per  rafforzarne la brand loyalty in modo divertente e giocoso, raccogliendo al contempo il maggior numero di informazioni riguardanti le loro preferenze, gusti e stili di vita?

Il crescente interesse verso Snapchat in questi ultimi mesi non è casuale, infatti questo nuovo sistema, che combina elementi di messaggistica e di social network, si sta diffondendo molto rapidamente in tutto il mondo, insieme alla tendenza ad abbandonare i principali social di riferimento (Facebook in particolare).

Viral Idea Project Srl - P.IVA|CF: 08573650960 - REA: MI-2034769

Sede operativa: Via Vincenzo Bellini, 29 - 20095 Cusano Milanino (Milano)

Ufficio: +39 02 255 440 90 | Cell.: +39 327 008 34 81 - +39 335 61 58 128

Mail: info@viralideaproject.com - admin@viralideaproject.com

Privacy Policy