Grange srl

Overview


Cliente: Grange srl

Obiettivo del progetto: Organizzare un percorso formativo personalizzato e orientato agli effettivi bisogni dell’impresa.

Il progetto


grange


I nostri programmi di formazione, in forma teorica e pratica, hanno spaziato dalla definizione di una strategia digitale alla gestione editoriale, passando dall’analisi dei dati e dalla realizzazione di prodotti multimediali.

La strutturazione dei moduli è servita a favorire un’analisi della realtà di Grange e comprendere quali tecnologie, e in che modo, possono dare supporto allo sviluppo della propria comunicazione digitale.

I risultati



Al termine del percorso sono state fornite:

  • un quadro di riferimento sull’innovazione digitali e le potenzialità per una impresa,
  • competenze di base per le pubbliche relazioni digitali nelle reti sociali per assumere dimestichezza con i social network al fine di elaborare un piano strategico di contenuti e costruire messaggi chiave,
  • competenze per analizzare le diverse componenti per gestire e ripartire gli investimenti pubblicitari sui social media,
  • competenze base per l’analisi dei dati, al fine di valutare il rendimento, la performance e la funzionalità dei progetti digitali per ottimizzare gli investimenti con attività strategiche mirate.